Domande frequenti
Consulta qui le domande più frequenti. Se hai ancora bisogno di aiuto, contattaci all'indirizzo support@luminza.it.
Cambi e resi
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi cambiarlo o restituirlo entro 14 giorni dalla ricezione.
Restituzione entro 14 giorni dalla ricezione. I prodotti devono essere nelle condizioni originali e contrassegnati dall'etichetta. Il prodotto non deve presentare segni di utilizzo.
Il reso deve sempre essere accompagnato da un codice di tracciabilità. Il mittente è sempre responsabile della spedizione.
Una volta ricevuto il tuo reso, provvederemo ad accreditare l'importo dell'acquisto sul tuo conto entro 14 giorni.
Ordini e consegne
Noi di Luminza ci facciamo carico delle spese di spedizione, rendendole completamente gratuite per te.
*A volte regaliamo alcuni articoli come promozione. Per coprire i costi, addebitiamo €5,99 di spese di spedizione.
Il tempo medio di consegna dei nostri prodotti è di 8-15 giorni. I nostri prodotti vengono spediti direttamente dal fornitore. Grazie a questo modello di business unico, risparmiamo molto sui costi di stoccaggio e trasporto e possiamo offrire i prodotti a un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza.
Nel 99% dei casi, gli ordini vengono consegnati entro i tempi di consegna previsti. Purtroppo, a volte può capitare che un ordine subisca un ritardo nella consegna.
Puoi controllare lo stato del tuo ordine tramite il seguente link:
Non hai ricevuto il tuo ordine 3 giorni dopo la data di consegna prevista? In tal caso, ti preghiamo di contattarci.
Poiché collaboriamo con diversi fornitori, i prodotti potrebbero essere spediti separatamente. Se alcuni prodotti non sono presenti, solitamente li riceverete dopo 2-3 giorni.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Track & trace
In questa pagina, puoi inserire il numero dell'ordine per tracciare il tuo pacco.
Le informazioni Track & Trace sono disponibili dal momento in cui il pacco arriva al corriere. Si prega di notare che occasionalmente potrebbero verificarsi dei ritardi.